martedì 16 novembre 2010

*Chi mi aiuta????*

Buon pomeriggio a tutte.
Sono Emanuela e finalmente credo di aver trovato il template che fa per me.
Un template semplice come lo sono io.
Abito in provincia di Lecce. Sono sposata da 7 mesi e aspetto un bambino, sono quasi arrivata al quinto mese.
Nell' ultimo periodo mi sono appassionata molto allo scrapbooking. Giro molti blog e vedo creazioni fantastiche, che ora io non sarei in grado di fare.
Sono una frana per quanto riguarda il linguaggio html e vorrei sapere una cosa da voi:

c'è qualcuno/a che potrebbe spiegarmi come si fa ad aggiungere nuovi box nella colonna di destra?
e l' orario??? Io ho pubblicato alle 17.39 e invece nel blog esce 8 e qualcosa...

1 commento:

  1. Ciao Emanuela,
    grazie per essere passata sul mio blog!
    Ed eccomi qui sul tuo blog. Innanzitutto tanti auguri per il lieto evento ^_^

    Primo post per te... primo commento per me.

    Per i problemi con la data, ecco come risolverli: vai in Blogger - Impostazioni - Formattazione e modifica il Fuso Orario, Formato intestazione data e Formato ora.

    Per aggiungere elementi nella colonna di destra invece vai in Blogger - Design e clicca sul link Aggiungi un gadget della sideabr.

    RispondiElimina