sabato 27 novembre 2010

*Il primo post ufficiale*

Finalmente, grazie all' aiuto di Iole [una ragazza disponibile, paziente e bravissima nella grafica e nelle spiegazioni] sono riuscita a farmi piacere questo mio piccolo spazio. Ho sempre avuto blog su Libero, molto più semplice da gestire, ed ora visto che la maggior parte dei blog di scrapbooking sono su questa piattaforma mi sono decisa a cambiare *casa*.

Sarà un blog dove si alterneranno le mie [elementari] creazioni di scrap e i racconti della mia vita di tutti i giorni.
Una vita che da 7 mesi a questa parte è stupenda.
7 mesi di matrimonio di cui 5 mesi con una creatura che sta crescendo in me.
E' un maschietto e mi auguro che vada sempre tutto bene.
Come ho detto nel post precedente, mi chiamo *Emanuela* e ho 35 anni compiuti l' 08 agosto. Abito in un piccolo paesino in provincia di Lecce. Una terra stupenda però un po' troppo lontana da tutto il resto dell' Italia. Sono sposata dal 14.04.2010 con un uomo che adoro e amo tantissimo. Siamo stati fidanzati per 12 lunghi anni e poi abbiamo deciso per il grande passo. Il mio amore lavora nell' esercito ed io lavoro, part-time, in un museo come guida e organizzatrice di laboratori didattici per bimbi dai 4 ai 10 anni.

Forse è meglio fermarsi altrimenti rischio di annoiare.
Spero di riuscire a conoscere tante nuove amiche con la mia stessa passione.

6 commenti:

  1. Benvenuta fra le blogger scrappose! Non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela,
    ti ho aiutata volentieri!
    Vedo che dopo il mio piccolo aiuto hai fatto un ottimo lavoro nel blog.
    Benvenuta in Blogger e buon lavoro con le tue creazioni!
    Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi.

    RispondiElimina
  3. benvenuta Ema!!!
    la tua mi sembra un'ottima presentazione!!
    e cmq aspettiamo di vedere tanti lavoretti scrap...!
    Io sono della provincia di Avellino e a Lecce ci sono stata tante volte! se Lecce è fuoti dal mondo allora Ariano Irpino (il mio paesino) dov'è???ihihihih

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela e benvenuta nel mondo delle blogger scrappose ^_^
    ps congratulazioni per la dolce attesa!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ema!!!
    Benvenuta tra di noi...!!!
    quì sù blogger e sù Scrapfreedom,da dove ti ho vista...
    Io sono Giorgia,"Jo" per le amiche,sono e vivo a Rimini,ho 42 anni appena fatti,un marito
    e un Bimbo "Mattia" di 3anni e mezzo...
    Ci "sentiamo presto".....
    Un Grossissimo in Bocca al Lupo per la "vostra" attesa e per questa nuova avventura

    RispondiElimina
  6. Tante amiche con la tua stesa passione le conoscerai di sicuro!
    Complimenti per questo nuovissimo blog e tanti auguri per ricchissimi post!
    Buone Feste!
    Giuli

    RispondiElimina