mercoledì 1 dicembre 2010

*Salento nuvoloso*

Negli ultimi giorni la mia *terra* stupenda ha un cielo coperto di nuvole e uno scirocco che mi fa innervosire. Non riesco proprio a sopportarlo perchè l' aria è davvero pesante. Speriamo migliori e che domani possa svegliarmi con un sole stupendo.


Sabato è il compleanno del mio amore. 35 anni. Andremo a mangiare fuori. Bello!!! Non vedo l' ora.
Volevo realizzare qualcosa con lo scrap. Un bigliettino di auguri speciale. Vediamo cosa verrà fuori.
Ora sto aspettando che rientri da lavoro. Poi andremo sicuramente a prendere le decorazioni per il nostro albero. Io e lui a sistemare il nostro albero. Tra qualche giorno sarà la volta del presepe.

Sono giorni speciali.

Voi avete già fatto l' albero e il presepe??!!

Buon pomeriggio.


Ema

2 commenti:

  1. questo tempo ha stufato un pò tutti, nord centro e sud!
    io ancora non ho fatto nulla, ho proprio poca voglia di fare, ma tempo qualche giorno e monto tutto, amo troppo questo periodo!

    RispondiElimina
  2. Io ancora non ho fatto niente e a dire la verità ancora dobbiamo comprare l'albero, le palline e le statuite del presepe. Quest'anno è il primo anno che li facciamo a *casa nostra*.
    Avevo letto nel tuo profilo che sei di Lecce, io abito in provincia di Bari ma la mia terra è la *Calabria* e mi manca tantissimo. Non vedo l'ora di tornare per le feste!

    RispondiElimina