lunedì 28 febbraio 2011

*Scrappa per me 2011* : LO per *Lara*

Sul forum *Scrapbooking Club Cafè*, Simona, ha indetto, i primi di gennaio, un bellissimo [concorso]: *Scrappa per me* ovvero chi si iscriveva doveva inviare alla propria abbinata una foto da far scrappare, in cambio riceveva, a sua volta, un' altra foto da un' altra ragazza . Quando ho letto questa sfida non ci ho pensato due volte a partecipare anche se avevo dei timori visto che, comunque, non sono esperta nè tanto meno così brava come le altre ragazze che seguo.

Io ho ricevuto una bellissima pagina da Maryfra78:


Amo i colori di questa pagina.
Amo l' impostazione.
Amo la delicatezza.

Io, invece, dovevo scrappare una foto di Lara. Questo è ciò che ho realizzato per lei:


Spero che le sia piaciuta.

Si accettano consigli e critiche. 
Mi servono per migliorare visto che è il mio secondo LO. *__*

4 commenti:

  1. Ciao Emanuela, come stai?
    E il piccolino? E' già nato?
    Aspetto vostre notizie.

    Un bacio!
    Iole

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole, io sto abbastanza bene! Il piccolino è nato il 05 aprile. Le prime settimane sono state pesanti per via dei nuovi ritmi, ora va meglio! *Leonardo* cresce ed è bellissimo. *__*

    Tu, invece, come stai?! Non riesco a stare molto al pc perchè il mio tempo è tutto per lui.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di sapere che sia tu che il piccolino state bene.
    Tanti cari auguri a tutta la famigliola e un grande benvenuto a *Leonardo* !!!

    Anch'io ho poco tempo da dedicare al blog, tra il lavoro e la casa di tempo libero ne rimane veramente poco. Immagino che tu ne hai ancora meno e che *Leonardo* ha la priorità su tutto in questo momento.

    Ciao a presto,
    Iole

    RispondiElimina
  4. Ciao Eme! è da poco che mi sono ritagliata un'angolino per esternare e condividere le mie emozioni..sei vuoi farmi visita sappi che sei la benvenuta
    Nel frattempo mi sono già accomodata approfittando della tua ospitalità
    ciao e complimenti

    RispondiElimina