giovedì 11 agosto 2011

*Ritorno a scrivere*

Sono passati molti mesi dall' ultimo post. 
Molti mesi senza scrivere. 
Molti mesi senza avere tantissimo tempo, non che ora lo abbia, ma ho deciso di prendermi ogni giorno una mezz' oretta da dedicare a me e ai miei pensieri.
Mi manca scrivere visto che fino ad un anno fa lo facevo quotidianamente.
Mi manca dedicarmi ai miei hobby, quelli di sempre e quelli nati da poco.
Prima il matrimonio, poi la nascita del mio stupendo bimbo *Leonardo* che, oggi, ha 4 mesi, non mi ha permesso di pensare tantissimo a me.
Un bimbo richiede molte attenzioni ma ora penso di dover staccare qualche minuto e riprendere fiato sempre dopo aver pensato al mio piccolo e a mio marito.
Voglio coltivare le mie amicizie "virtuali", voglio conoscerle e voglio terminare gli swap iniziati e mai finiti.
Speriamo di riuscire in tutto questo. Piano piano.
 
P.s. perchè prima da design mi ha cambiato il carattere dei post precedenti e nel nuovo non lo cambia??

3 commenti:

  1. Ciao Ema! Suppongo sia una gioia immensa diventare mamma e anche se sono approdata da quasi due mesi in questo spazio virtuale sarei onorata di conoscerti piano piano
    Un saluto e un bacino al tuo piccolo Leonardo

    RispondiElimina
  2. @Simo è una gioia immensa ma anche molto faticosa, ci sono momenti in cui pensi di non farcela perchè soprattutto i primi mesi sono difficili. Devi capire le sue esigenze e non sempre è facile. Sarò felicissima di conoscerti. Grazie e un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao *Ema*, bentornata!!!
    Come anticipato sul mio blog, presto pubblicherò dei widget per i più piccoli :)
    Un bacione al piccolo *Leonardo*

    RispondiElimina