domenica 9 ottobre 2011

Domenica a lavoro.

Non ho proprio voglia di stare qui a lavoro.
Vorrei tanto stare nel lettone con Leonardo a giocare e a farci tante coccole, guardarlo e sorridere insieme a lui.
Qui nel *Salento* c'è, finalmente, un po' di aria fresca. Ero stufa del caldo. Ho voglia di mettermi a maniche lunghe, ho voglia di sciarpe, di maglioni, di tè caldo, di serate passate in casa. Con quella *peste* del mio bimbo sarà mai possibile sorseggiare un tè caldo in tutta tranquillità?? Noooooo!!!
Guardo mio figlio e sono contenta che lui non stia risentendo del mio stato d' animo di queste ultime settimane. Mi capita spesso di piangere ma mai davanti a lui. E' sereno e sempre sorridente, certo dorme pochissimo ma a parte questo non mi dà alcun problema.
Scrivo poco ma purtroppo io proprio non riesco a trovarlo il tempo per far tutto. Sbaglio qualcosa nella gestione, forse? Stare dietro a Leonardo non mi permette di fare molto. E questo non mi piace molto. Con il tempo riuscirò a fare tutto o quasi.

Buona domenica a tutti.

2 commenti:

  1. ci riuscirai e poi chi ha dett che dobbiamo fare sempre tutto? facciamo quello che si può e quello che ci va....già si devono fare un sacco di cose

    RispondiElimina
  2. grazie x esserti iscritta al mio swap di Natale...appena in tempo ma ci 6!!! Ripassa domani che saprai con chi verrai abbinata!
    ciao e bacino al bimbo!:-)

    RispondiElimina