martedì 22 novembre 2011

Quanto è bello il mio blog!!!

Devo dire che questa grafica è strepitosa! Tutto merito di *Azzurra*, il suo blog è *http://graficscribbles.blogspot.com/*, non avevo dubbi sulla sua bravura ed è per questo che mi sono affidata a lei.
Oggi è una giornata nuvolosa, piove e fa freddino. 
Leonardo dorme e in casa c'è un silenzio al quale non sono molto abituata ma mi godo questi pochi minuti di tranquillità per scrivere due righe.
Si avvicina il *Natale* ed io che lo amo, quest' anno so che avrà un *sapore* diverso. Un sapore *amaro*.
Senza il mio papà, il *Natale* non sarà lo stesso.
Sarà il primo *Natale* di Leonardo. E questo mi rende un pochino più felice.
L' albero, il presepe, i regali...tutte cose nuove per lui.

Cresce veloce e sono già passati quasi 8 mesi. Non mi sembra vero. 
In questi giorni mi piacerebbe iniziare il suo album di foto...ne ho scattate migliaia ed ancora non ho stampato nessuna. Chissà che magari Leonardo non mi lascia un pochino libera per fare queste cose. Dubito.
A più tardi...


2 commenti:

  1. Ciao!
    :)
    sono venuta a controllare e mi sembra tutto ok...se ci sono problemi scrivimi, anche se sono un poco lenta nelle risposte...perdonami...bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  2. :) bacio Ema! e grazie per avermi ircordata!
    azzurra

    RispondiElimina