giovedì 5 gennaio 2012

52 week project 2012: 1/52

Sul blog di Simona, una ragazza che seguo tantissimo, c'è una bellissima iniziativa e quest' anno voglio riuscire a portarla a termine. Si tratta di un progetto, scattare una foto a settimana. Non è poi molto impegnativo ma conoscendomi potrei stancarmene. Per ora inizio, poi si vedrà.
Il soggetto delle mie foto? Il mio stupendo bimbo *Leonardo*. Poi magari cambierò ma da 9 mesi a questa parte il mio soggetto preferito è lui e tutte le sue faccine buffe.


Partiamo con la mia prima foto:



3 commenti:

  1. awww, adorabile!!! Buon 52WP!

    RispondiElimina
  2. foto super simpatica e che bel patatino!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello e paffutello!!!
    sono passata x chiederti se lo swap di Natale era andato bene perchè non ho avuto poi tue notizie in merito...
    un caro saluto

    RispondiElimina