domenica 15 gennaio 2012

52 week project 2012: 2/52

Seconda settimana del progetto. Almeno in questo sto riuscendo ad essere costante ma sono solo all' inizio.
La foto che ho scelto è una foto che mi fa stare bene e sorridere. Ho fotografato i miei amori. Senza di loro la mia vita sarebbe molto diversa.
Li ho fotografati mentre giocano e si divertono. Il faccino del mio Leonardo è stupendo.


3 commenti:

  1. bella foto!!!! bacino a Leonardo!ciao!! :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella foto!!
    Grazie per essere passata dal mio blog.
    Direi proprio che puoi partecipare in qualsiasi momento anche tu al Journal Jar 2012 del blog di Histoires de Pages! Se hai foto delle settimane scorse puoi usare quelle o anche no, qualsiasi cosa va bene, io uso i ritagli di scrapbooking e di giornale perchè ne ho tanti e mi piace l'idea di un journal che parli di me senza l'aiuto delle foto, comunque basta che nelle tue pagine parli del tema che assegnano ogni settimana.
    Non so se sai il francese ma, se non lo sai, io scrivo sempre il tema della settimana sopra o sotto alla foto delle mie pagine, puoi aiutarti così ;) altrimenti basta che prendi quello che scrivono loro sul blog nella foto fatta a Polaroid (sui post che riguardano il Journal Jar, ovviamente) e provi a tradurli con qualche traduttore online. Se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa, io ci sono ;)
    Mi piace moltissimo quello che hai scritto di te nella colonna qui a fianco, è bello sapere che c'è qualcuno che non cerca di minimizzare sui propri difetti per farsi piacere agli altri a tutti i costi e, almeno per me, in questo modo questo qualcuno piace ancora di più agli altri, anche perchè la sincerità paga sempre ;)
    Continuo a seguirti, mi piace il tuo blog! A presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ema,
    Leonardo è bellissimo :)

    Ero passata per dirti che in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina