mercoledì 22 febbraio 2012

Blog Candy




4 commenti:

  1. Ciao Ema... tutto bene?
    Ti ho appena mandato una mail per lo swap mail art di Primavera....
    Potresti confermare?
    Grazie mille ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  2. ciao,bel blog complimenti!!..Mi sono iscritto ai tuoi lettori così ti seguirò sempre perchè il tuo blog è molto interessante.
    Se vuoi passa a visitare anche il mio blog.
    http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Lascia un commento oppure iscriviti ai lettori fissi per sapere che sei passata..
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Ema, io sarei la tua abbinata nello swap mail art... dico "sarei" perché purtroppo non hai mai ricevuto la mia cartolina e me ne dispiace moltissimo!!! Ho fatto un post nel mio blog dove potrai vederla fotografata... magra consolazione, lo so... ma è andata così... sigh :-(
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è arrivata, in ritardissimo, ma ti è arrivata!!! ;-D

      Elimina