giovedì 31 maggio 2012

12 LO '12

Ho voluto provare a partecipare a questa sfida sul blog di Scrapbookingitalia. 
Mi sono messa in gioco. Il risultato non mi piace tantissimo ma se non inizio, non imparerò nulla, non crescerò e non saprò cosa sbaglio o cosa va bene.
Questo LO è pronto da tantissimo tempo ma non mi sono mai decisa a pubblicarlo, magari sono anche fuori tempo. 
Ed ora eccolo qui:

La foto non è delle migliori. Aggiungerò dopo il journaling perchè mi piace ricordare il perchè della foto, quando è stata scattata e cosa mi lega a questa stupenda foto. Il mio amore bellissimo.
Si accettano suggerimenti. *__*

7 commenti:

  1. Perchè non ti piace? Io lo trovo bellissimo! Grazie per avere partecipato e...si, sei in tempo!!

    RispondiElimina
  2. A me il tuo Lo piace molto e son contenta che sei tornata a scrivere il tuo blog cambiandogli anche look!!!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  3. è molto carino questo lo e rende perfettamente l'idea.... brava sister!!!!!

    RispondiElimina
  4. anche a me piace un sacco ... ciao sister!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!Il tuo lo é molto bello.Benvenuta tra di noi!!Vivi

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuela, se passi dal mio blog c'e' un gioco per te!!!

    RispondiElimina
  7. Io amo lo stile semplice e questo layout mi piace molto! Complimenti. ciao Denise

    RispondiElimina