domenica 19 agosto 2012

...estate...quando finirà?!

Caldo. Afa. Umidità. Scirocco. Non ne posso più.
E' insopportabile e mi rende insopportabile.
Mi rende meno *pazza* del solito il fatto che siamo, già, al 19 agosto e quindi l' aria dovrebbe rinfrescarsi e risultare meno *pesante*...sarà poi così? Non ne ho idea ma mi auguro che passi presto.
Mi piace l' autunno.
Il mio Leonardo cresce. Ogni giorno impara qualcosa *nuova*. E' bellissimo.
A volte penso che cresca davvero troppo in fretta. Sono sicura che mi mancheranno tantissimo questi momenti ma sono altrettanto sicura che vivrò altri momenti indimenticabili.
Il mio amore incondizionato. La mia ragione di vita. E' tutto questo per me.

Vado a dargli la frutta e poi ritorno a scrivere un altro pochino.

3 commenti:

  1. Già...il tempo scorre veloce come un torrente in piena...e noi povere mamme ne siamo completamente in balia! Vorrei davvero poterlo catturare e fermare!

    RispondiElimina