mercoledì 30 gennaio 2013

Solo quattro chiacchiere...

Oggi non ho nulla da mostrare...ma ho voglia comunque di scrivere!!!
Non ho creato molto in questi giorni, a parte una card per lo swap ma aspetto a mostrarvela e le pagine di un cj da spedire alla proprietaria. Me la sono presa "comoda" non per pigrizia ma perchè dovevo terminare degli altri progetti e con il poco tempo non posso fare più di quello che ho fatto.

Per un po' non prenderò altri impegni, l' avevo già detto ma poi la voglia è tanta e mi sono lasciata trascinare. Quello che vorrei fare adesso è dedicarmi al Project Life. Un pl a modo mio, non uguale a quelle delle americane o la maggior parte delle persone perchè non riuscirei a stargli dietro...per ora sto scattando le foto e segnando tutto sulla mia moleskine. Poi passerò a stampare le foto. Con i miei tempi. Lunghissimi.

Posso farcela???




2 commenti:

  1. Certo che si!
    Secondo me, ognuno deve fare quello che sente di fare...hai voglia di fare il PL a modo tuo, con i tuoi tempi e la tua arte...fai benissimo!...in fin dei conti è cosa tua...poi se decidi di mostrarci qualcosina...io sono qui, per lo più silente, ma stai sicura che io sono qui...c'è sempre da imparare nella vita...

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei!!! Grazie. Presto pubblicherò la mia prima paginetta e magari, se vorrai, mi dirai se ti piace!!

    RispondiElimina