venerdì 17 maggio 2013

...progetti a lunghissima scadenza...

Io proprio non ci riesco ad aggiornare. E non è proprio vero che *volere è potere* e via dicendo...tutte belle paroline che riempiono, spesso, la bocca delle [persone] che non hanno nessuna *responsabilità* se non quella di [far passare il tempo].

Forse se non fossi sposata, se non avessi un bimbo piccolo, se non lavorassi, avrei tantissimo tempo a disposizione..ma io sono felicissima di tutto quello che ho anche se mi toglie tempo per altro perchè sono gioie indescrivibili. Non sono ipocrita nel dire che, comunque, vorrei poter avere a disposizione anche solo due ore tutte per me, con la mia musica, le mie adorate carte e le mie fustelle ma per il momento non è possibile o meglio è possibile quando decide di dormire.

Comunque non lamentiamoci e parliamo di progetti.
Quello che vorrei iniziare è l' album per il primo anno del mio Leonardo [ora ne ha due di anni].
Ho due kit, quello *Baby steps* della Simple Stories e quello *Boundle of Joy: boy* della Echo Park ...non so quale dei due utilizzare ... magari primo anno quello della Simple Stories e secondo anno quello della Echo Park ... poi la struttura e le dimensioni. Non è poi così semplice ma ci riuscirò...con i miei tempi lunghissimi ma già la prossima settimana vi farò vedere qualcosa...

...nel frattempo avete qualche mini album da suggerirmi?
In rete e su pinterest ce ne sono moltissimi ed io mi perdo ogni volta!!!


Alla prossima

1 commento:

  1. Ciao Ema, e' davvero difficile trovare il tempo per scrappare con cosi tanti impegni ma tu fai bene a goderti il tuo piccolo Leo!!!
    Guarda un po' questo mini fatto proprio con le tue carte, se poi ti dovesse interessare la prossima settimana lo faro' con altre amiche e se poi vorrai ti mandero' il tutorial: http://mysistersscrapper.com/2013/04/echo-park-bundle-of-joy-baby-boy-mini-album/
    Ciao Gio'

    RispondiElimina