martedì 6 agosto 2013

*Nuovo design al mio blog*

Qualche settimana fa mi sono ritrovata, saltellando di blog in blog, in questo blog
Solitamente se non sono subito catturata da qualcosa, passo oltre. Questa volta mi sono soffermata. 
Ho letto vari sui post, relativi alla sua vita, alla creatività, all' aiuto e supporto nel gestire un blog, tanti piccoli accorgimenti per migliorare i nostri diari virtuali.
Quello che mi ha colpito è stata la gentilezza nel rispondere a tutti i commenti, all' aiuto che cercava di dare ai problemi tecnici che alcune ragazze potevano avere, insomma molto cortese e disponibile (non è da tutti)!!!
Oltre a questo blog, Alex ha anche un blog dedicato al blog design (che potete trovare qui). 
Personalizza blog! Ho colto subito la palla al balzo e mi sono affidata a lei.
Volevo rendere il mio blog, veramente *mio*.
Volevo che la grafica mi rappresentasse.
Alex è riuscita in pieno. Abbiamo avuto uno scambio di e mail, le ho detto quello che avrei voluto vedere entrando nel mio blog e lei ha trasformato le mie parole in immagini.
Il risultato è davvero bellissimo. I miei colori preferiti fanno respirare un' aria fresca.
La mia passione, lo scrap-booking, rappresentata in un header davvero fantastico.
Potrei descrivervi la bellezza di questo lavoro fino a domani mattina.
Ringrazio davvero di cuore Alex, ottima creativa con un enorme passione in quello che realizza e soprattutto una persona gentile, competente, disponibile in poche parole una bellissima persona!

Anche lei ha scritto un post relativo al lavoro fatto nel mio blog, qui.

Correte a leggere.

5 commenti:

  1. Ciao Ema hai perfettamente ragione ALex è u a gran bella persona sempre molto disponibile ad aiutarti, ne so qualcosa anch'io.
    Complimenti per il blog e felice di seguirti.
    Un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  2. Wow che bel risultato!! Fresco, frizzante pulito!! Mi piace un sacco.. Anche il mio blog avrebbe bisogno di trovare la sua anima.. Sarà meglio darsi un po' da fare! Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  3. Stupendo Ema...anche io ho sbirciato nel suo blog ed ho visto davvero una bella persona oltre ad essere tecnicamente brava! Senza contare che risponde ad ogni commento ed è una cosa che mi piace da matti visto che davvero pochi lo fanno!
    Ora cara la mia Ema.....TOCCA A TEEEEEEEEEEE!

    E già che siamo all'8...BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!!

    BACIIIIIII

    RispondiElimina
  4. Grazie al blog di Alex sono approdata qui :) bel sito e bel lavoro quello di Alex...
    ho letto la tua descrizione...ma non è che niente niente sei segno pesci?? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una pesciolina ma una leonessa!! ;-)

      Elimina