giovedì 22 agosto 2013

Swap di Buon compleanno 2013

A Gennaio è iniziato lo swap di *Buon Compleanno 2013*. Ho già fatto un post nel blog in cui mostravo le prime card. Siamo 33 ragazze. Ogni ragazza, nel giorno del suo compleanno, riceve 32 card di auguri. Premetto che io sono spesso in ritardo, spesso non dato da me ma dalle poste che perdono le mie card. Per una ragazza ne ho dovute realizzare tre ma sorvoliamo su questo particolare. Purtroppo non ho le foto di tutte quelle realizzate (qualcuna l' ho presa dalla festeggiata) e quelle che ho le ho fatte con il cellulare perchè la mia macchina fotografica si è rotta . Ora ho la nuova. Stupenda!!!
Le prossime card avranno una foto decente.

Card realizzata per Mariella:



Card realizzate per Sonia. La prima smarrita, la seconda arrivata a destinazione.
Tonalità del blu perchè a lei piace molto.





Per Anna:



Per Rosalia:




Per Cristina





Per Rossana:



Sono card molto semplici e spero di migliorare perchè di strada ne ho da fare tantissima.






12 commenti:

  1. Ciao Ema! Bello il tuo stile CAS!!! ^_^
    La mia preferita è quella per Cristina!... Adoro quella carta, l'ho appena acquistata anch'io!!!
    Peccato per le poste che non compiono mai come si deve il loro lavoro... Io ho appena avuto a che fare con un pacco che sembrava sparito nel nulla solo perché l'SDA aveva sbagliato CAP!!!...
    Meno male che nel mio caso, tutto si è risolto!...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Vale, ho comunque notato che in Italia non funzionano tanto, perchè sono iscritta ad un sito di swap internazionali e quindi molto spesso mi capita di inviare negli stati uniti, in Australia e in altri posti lontanissimi e una lettera inviata con semplice posta prioritaria ci mette a volte una settimana, qui se invii con raccomandata se tutto va bene ti tocca aspettare 10 giorni, con posta prioritaria a volte nemmeno arrivano, ma dove finirà la nostra posta???

      Elimina
    2. Purtroppo presumo al macero!... ;(
      Io infatti avevo annotato la restituzione al mittente in caso di mancata consegna...
      Che vuoi farci, queste sono le Poste Italiane!!!
      Vale ;)

      Elimina
  2. Sono tutte molto molto carine, peccato che è andata persa quella per Mariella, la busta mi piace proprio tanto.
    Grazie per le tue visite, sei carinissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Mariella è giunta a destinazione. E' andata smarrita una delle due card per Sonia.
      Non devi ringraziarmi, mi piace il tuo blog e mi piace vedere le tue meravigliose *creazioni*.

      Elimina
  3. Ciao Ema! ^_^
    Grazie per essere passata a trovarmi!...
    La seconda parte del post, come ho scritto, la pubblico oggi! ^_^
    Penso nel pomeriggio cara, quando tornerò da lavoro!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, il tuo stile mi piace molto, queste card sono deliziose, ora ti seguo anch´io!
    vive-lavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, grazie!!! Uno stile molto semplice ma con tanta voglia di migliorare! Corro a vedere il tuo blog.

      Elimina
  5. No Ema, purtroppo non si può ordinare dal catalogo, l'ho messo solo per farvi vedere i prodotti... puoi andare direttamente sul sito della Rayher per acquistare, ma è tutto in tedesco, e io non ci capisco molto!... Se hai la pazienza di tradurlo, forse puoi capire se effettuano spedizioni anche in Italia... non saprei...
    Io personalmente acquisto tutto da Brico Io, hanno quasi tutta la gamma dei loro prodotti! ^_^
    Spero di esserti stata utile!... Grazie per essere passata da me!
    Ciao,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò a dare un' occhiata anche se nemmeno io ci capisco molto di tedesco! Hanno dei prodotti favolosi! Qui da me c'è Brico ma non credo di averli mai visti, magari guardo attentamente o chiedo al personale. Grazie mille.

      Elimina
  6. Ciao Ema, grazie per essere approdata al mio bloggino! Contraccambio la visita e l'iscrizione tra i follower! Adesso mi spulcio il tuo blog che, a prima vista sembra carinissimo!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina