domenica 13 ottobre 2013

Fotosfida: *Prima settimana*

Questa settimana sono capita nel blog di Elisa che ha lanciato questa bellissima sfida fotografica:


si tratta di raccogliere 7 fotografie ogni settimana (durata 5 settimane) inerenti ai 7 temi proposti. Elisa quando saranno pubblicati i post con le fotografie, sceglierà una fotografia per ogni settimana e la pubblicherà nel suo blog e poi ci sarà una votazione.

I temi di questa settimana sono:




Veniamo alle mie foto, non sono bellissime ma mi sono divertita:

1. Colazione: mug con latte e caffè e due treccine alle mandorle che io amo particolarmente


2. Estate: qui da me l' estate non è proprio terminata, andiamo ancora a maniche corte e fa molto caldo per non parlare del tasso di umidità, 99%




3. Outfit: il mio bimbo, Leonardo, 2 anni e mezzo, prima di uscire per una passeggiata


4. Fiore: foto fatta ieri a lavoro. Dei bellissimi fiori nati dal niente


5. Casa: la piccola nuova casetta del mio bimbo. Si diverte tantissimo a stare dentro la sua casa, ad aprire le finestre e a mettere anche l' allarme antifurto


6. Progetto in corso: è uno swap su swapbot al quale sto partecipando, un journal che girerà il mondo e verrà decorato da 20 persone sparse ovunque. Una bella esperienza!!!


7. Weekend: stiamo venendo fuori da due settimane intense, piene di raffreddore, tosse, febbre insomma malanni di stagione e il weekend lo passeremo facendo aerosol sperando di riuscire a tornare alla scuola materna


La mia settimana termina qui...spero di aver fatto in tempo!!!









1 commento:

  1. Il tuo progetto sembra molto interessante, in bocca al lupo per lo swap!
    E grazie per aver partecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni, invita le tue lettrici a votare per te, mi raccomando!
    Alla prossima settimana, bai!

    http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveawayvotazioni-e-ii-giro.html

    RispondiElimina