mercoledì 30 ottobre 2013

Vi presento la mia BlogPal: Elisa di "La tartaruga brilla* + Sfida Sketchalicious

Nel mese di settembre mi sono iscritta ad un' interessante iniziativa, lanciata da Alex di *C'è crisi c'è crisi* e da Iole di *Ai piedi del Carrubo* : *BlogPal + Swap* di Ottobre 2013. Bisognava iscriversi, aspettare di conoscere la propria abbinata e poi cercare di collaborare insieme ad un progetto comune ed, infine, preparare uno swap.

La mia abbinata è *Elisa* del blog *La tartaruga brilla*


Elisa è una creativa davvero molto in gamba. Non ho potuto approfondire tantissimo la conoscenza, e di questo mi dispiace tantissimo, perchè purtroppo il mese di Ottobre è stato molto impegnativo. Ho avuto il mio piccolo che non è stato molto bene, poi mio marito ed infine io. Il tempo pari allo zero. Abbiamo scambiato qualche email e ho guardato molto il suo blog.

Elisa si occupa di cucito creativo, è davvero molto brava, di scrapbooking, realizza delle card meravigliose e di riciclo, da delle cose che magari noi normalmente buttiamo, lei tira fuori delle idee straordinarie!!!
Ecco qualche esempio:



Ha un blog pieno di cose interessanti, passate da lei e ve ne renderete conto.

Il nostro progetto comune è stata l' interpretazione di uno sketch - card e partecipare poi alla sfida indetta.
Lo sketch è stato scelto dal blog *Sketchalicious* e questo è il post relativo alla sfida *Sketch card #76*

Bisognava interpretare questo sketch:

...per me è la prima volta, non ho mai seguito uno schema e poi essendo davvero all' inizio ho anche paura di aver commesso degli errori, speriamo di no, ma se così fosse, pazienza comunque mi sono divertita e mi sono messa in gioco. 
Io l' ho interpretato in questo modo:


Ora vediamo come avrà interpretato lo skecth anche Elisa.










4 commenti:

  1. Ciao Emanuela!
    Qui trovi la mia interpretazione!!
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/2013/10/blopgal-swap-ottobre.html
    Bacio!
    Eli

    RispondiElimina
  2. Che bello! Allegro e colorato :)
    Cmq sono arrivata al tuo blog proprio tramite "La tartaruga brilla"!! :)
    Adesso sbircio un po' :)

    RispondiElimina
  3. Che belle frazioni che fai *.* sono una nuova follower....prenderò spunto da qui. Io ho un blog che parla di libri...ma qualche volta cercherò di fare anche qualche strappo alla regola e iNserire qualcosa di scrapposo. Se qualche volta tu volessi dare un'occhiata comunque sei la benvenuta ;)

    RispondiElimina
  4. ciao :)
    ti ho lasciato un pensierino http://ivana-greenlady.blogspot.it/2013/11/grazie-giorgia.html#more
    baci
    Ivana

    RispondiElimina