domenica 27 luglio 2014

* Swap - Arte a tutto tondo *

Buon pomeriggio a tutti.
Un mese fa ho partecipato ad uno swap sul gruppo facebook *Arte a tutto tondo*.
Bisognava realizzare una creazione accompagnata da una card per la nostra abbinata.
La mia abbinata è stata Michela, una ragazza che realizza delle bellissime cose e mi sono un po' spaventata perchè, come mio solito, ho sempre paura di non essere all' altezza.
Questo è quello che lei ha inviato a me: lo trovo stupendo e ricco di particolari



Per lei ho pensato di realizzare un mini album in tema estate e mi sono divertita molto.Per la struttura ho pensato ad un tutorial di una scrapper che amo molto, per lo stile e per i progetti meravigliosi, sto parlando di Mery. Realizza dei capolavori.
Il mio non si avvicina nemmeno lontanamente ma ci ho provato.
Ho usato le carte della Echo Park della collezione "Hello Summer".
Passiamo a qualche foto altrimenti vi annoiate:









A voi piace?! Fatemi sapere.
A presto.




9 commenti:

  1. Bellissimo il tuo mini estivo, brava Ema mi piace un sacco!!!! Bello anche quello che hai ricevuto, gli swap son sempre fonte di gioia!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo molto gli swap e sono contenta che ti piaccia il mio mini album. Mi è piaciuto molto realizzarlo e spero sia il primo di una lunga serie. Grazie Giò <3

      Elimina
  2. Sei stata bravissima, mi piace questa versione estiva!!! E grazie di cuore per le meravigliose parole che hai speso per me, lo apprezzo moltissimo!!!!
    Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery che gioia leggere il tuo commento. Mi fa molto molto piacere!!! E' pieno di imprecisioni ma mi sono divertita nel realizzarlo.
      Grazie!!! Un abbraccio.

      Elimina
  3. Ciao Ema, mi sembrava d'aver gia' scritto il mio commento ma forse non l'ho inviato...volevo dirti che il tuo mini mi piace tantissimo!!! Molto carino anche quello che hai ricevuto, gli swap son sempre simpatici.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò ho la moderazione dei commenti e quindi quando li approvo vengono pubblicati. Però è bello leggere due volte i complimenti!!! ^_° Grazie

      Elimina
  4. ciao Emanuela che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina