martedì 12 agosto 2014

*Swap compleanno lungo 1 anno*

L' anno scorso sul forum ASI è stato indetto questo swap ed io mi sono iscritta.
E' la seconda volta che partecipo a questa iniziativa. E' molto bella.
Si ha un' abbinata che prepara per il giorno del tuo compleanno un regalo insieme ad una card.
Nella card vengono poi messi tutti i nomi delle partecipanti.
Io so a chi spedisco ma non so da chi ricevo. E' una sorpresa.
Il mio pacco è arrivato qualche giorno prima del mio compleanno. Io sono stata molto brava a resistere anche se la voglia di aprirlo era tantissima ma l' ho nascosto.
Il mio regalo è stato realizzato da Mariarosa Faè. Un regalo meraviglioso. Mi piace tantissimo.
Grazie di cuore Mariarosa. Il suo posto sarà nella mia borsa. <3




Mariarosa aiutami a fare questa rilegatura. E' stupenda!!!






1 commento:

  1. Wow che meraviglia!!
    Chiara

    Troppo carina e troppo carini i timbri con i gufetti!
    devo assolutamente procurarmeli :)
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina