martedì 23 settembre 2014

*Circle Journal*

All' inizio dell' estate ho deciso di partecipare ad un'iniziativa creata all' interno gruppo fb *Smash Book Terapia*: il *Circle Journal*, ovvero la realizzazione a più mani di un album "smashato". La tecnica che viene utilizzata è quello dello smash journal. Siamo 12 partecipanti ed ognuna di noi, mensilmente, dovrà realizzare una pagina sul tema prescelto dalla ragazza per la quale in quel mese dobbiamo lavorare.
La prima pagina che ho dovuto realizzare, aveva come tema *animale preferito*.
Questa è la mia interpretazione:

 Ho utilizzato i dylusions ink spray e i distress stain. Amo questi prodotti.
Vi faccio vedere qualche dettaglio:




Spero piaccia anche alla ragazza che la riceverà.
Mi sono divertita a realizzarla.
Alla prossima pagina.

1 commento: