lunedì 9 febbraio 2015

*Freddo*

Giornata fredda, freddissima.
Giornata grigia con raffiche di vento spaventose.
Giornata con piccoli fiocchetti di neve che si sciolgono appena toccano terra, se non prima.
Nel magico Salento, la neve è solo un' utopia ma *mai dire mai*.
Colonna sonora di questo pomeriggio: *A thousand years* di Christina Perri [video].
Bellissima melodia, colonna sonora del film *The Twilight Saga: Breaking Down*.
La ascolterei all' infinito. Per il testo e per la musica.
Vorrei stare a casa a bere qualcosa di caldo e guardare il mio grande amore, giocare ridere e sorridere.
Oggi è la giornata ideale per scrivere, per pensare, per riflettere.
Ed eccomi sul mio blog *abbandonato*.
Vorrei che oltre a pubblicare, raramente, foto di lavori creativi, parlasse più di me.
Mi è sempre piaciuto.
Anni fa avevo un blog su Libero. Scrivevo tutti i giorni. Ho conosciuto tante belle persone.
Poi la vita prende altre strade, altri impegni e starci dietro è impossibile. Ma solo per me.
Eppure *vorrei*, *mi piacerebbe* essere costante. Vorrei tornare a scrivere come piace a me.
Vorrei condividere i miei stati d' animo, le mie cavolate, i miei errori, le cose che mi piacciono e mi ispirano, le cose, poche, che creo. E conoscere, conoscere *persone* di passaggio.
*Approfondire*
*Condividere*
*Conoscere*
*Sorrisi&Risate*


1 commento:

  1. Come ti capisco e condivido il tuo pensiero..
    potresti trasformare il tuo blog definito 'abbandonato' (che in realtà non lo è proprio del tutto) in unico tuo posticino, dove sentirti sempre Libera di fare qualsiasi cosa ;)
    un abbraccio,
    ivy

    RispondiElimina