lunedì 24 ottobre 2016

Una splendida giornata di sole!

Finalmente una giornata di sole dopo tante nuvole, grigio e pioggia.
Una giornata che solo a vederla ti mette di buonumore.
E' quello che ci vuole dopo aver passato un periodo "tremendo" sopratutto per quanto riguarda la mia salute.
Ma è passato e per fortuna è passato bene.
Voglio dimenticare la paura, l' ansia, la preoccupazione che mi hanno assalite in queste ultime settimane.
Forse dimenticarle non potrò ma quanto meno le metto in un angolino e "sorrido" anche se non ho smesso di farlo nemmeno quando toccandomi il collo ho scoperto quella "pallina" così grossa.
Sono qui e scrivo. Non voglio più trascurare quello che mi fa stare bene.
L' ho detto tante volte ma ora basta, è ora di mettere in pratica.
E' ora di pensare un pochino di più a me stessa, è ora di pensare alla mia anima,
senza per questo pensare meno ad altre cose.
E' anche ora di pensare meno e di essere meno disponibile verso chi mi ha "usata", verso chi ha approfittato della mia gentilezza e generosità.
Ora so chi conta veramente e spero di non dover più commettere errori di "valutazione"

Nessun commento:

Posta un commento